Elaborazione degli Ordini

Abbiamo bisogno di 1-2 giorni lavorativi per elaborare il tuo ordine prima della spedizione senza alcun ritardo. (Il tempo di arrivo del pacco dipende dalla situazione dei trasporti della compagnia di logistica.)

Avviso: In tutti i paesi europei, affinché il pacco possa passare attraverso la dogana senza problemi, il nostro pacco verrà consegnato prima in Germania. Pertanto, non sarà possibile seguirlo online per circa 8-12 giorni prima dell’arrivo in Germania e sarà possibile monitorarlo solo dopo l’arrivo in Germania per lo smistamento.

Il tempo di consegna per i paesi europei sarà di 8-15 giorni. Per paesi come USA, Australia e la maggior parte dei paesi del Sud America sarà di 10 giorni.



Tracciamento

Dopo che abbiamo spedito il pacco, il cliente riceverà un’email di conferma contenente un numero di tracciamento. Si prega di seguirlo su http://www.17track.net/ per varie informazioni sui corrieri, http://www.ems.com.cn/english.html per informazioni EMS, o http://www.cn.dhl.com/en.html per informazioni DHL.

Il tracciamento online può seguire il tuo pacco in diverse fasi. Se non riesci a tracciarlo, ti preghiamo di riprovare uno o due giorni dopo, oppure chiedere aiuto al nostro servizio clienti.

Politica di Reso

Entro 14 giorni (dal giorno in cui i beni vengono firmati/ricevuti), se richiedi di restituire l’articolo acquistato, esso può essere restituito e rimborsato alle seguenti condizioni. I prodotti devono essere inviati indietro negli imballaggi originali, il che significa che non devono essere stati utilizzati (tranne per un tentativo), indossati, che la plastica deve essere rimossa, danneggiati, graffiati o manomessi. Tutti i resi sono a carico del cliente.

Quando riceviamo i prodotti restituiti in buone condizioni, dedurremo un costo di spedizione e gestione di $20-40 per il tempo impiegato a inviarli a te e poi ti rimborseremo.

Si prega di notare che dopo 14 giorni potremmo non emettere un rimborso, ma uno scambio potrebbe essere accettabile.
Si prega di notare che il rimborso non si applica agli orologi che hanno subito danni fisici causati dal Custom. In tal caso, lo scambio sarà consigliabile.

Scambi

Entro 14 giorni (dal giorno in cui i beni vengono firmati/ricevuti), se trovi che i prodotti che hai acquistato non soddisfano le tue aspettative, possono essere restituiti e sostituiti alle seguenti condizioni:

I prodotti devono essere inviati indietro negli imballaggi originali, il che significa che non devono essere stati utilizzati (tranne per un tentativo), indossati, che la plastica deve essere rimossa, danneggiati, graffiati o manomessi. Tutti i resi sono a carico del cliente.

Quando riceviamo i prodotti restituiti in buone condizioni, li sostituiremo con nuovi e li spediremo di nuovo a te.

Poiché ci sono costi di gestione e spese di spedizione coinvolti, ti preghiamo di capire che dobbiamo addebitarti 10-20 USD come costo di spedizione e gestione prima di inviarti l’articolo sostitutivo.

Gli scambi saranno soggetti ad aggiustamenti per differenze di prezzo (se ci sono).

Si prega di notare che se desideri sostituire l’articolo dopo i 14 giorni di garanzia, ti suggeriamo di contattarci direttamente per ulteriori elaborazioni.